NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
La soluzione più sicura per la mobilità continua della tua flotta di Veicoli Commerciali e Allestiti.
Scegli le soluzioni in Noleggio a Lungo Termine Arval Truck Solutions per i tuoi Veicoli Commerciali e Allestiti e approfitta subito di tutti i vantaggi: abbiamo le competenze specifiche e gli strumenti giusti per far sì che la tua flotta sia la più completa ed efficiente possibile.
Con Arval Truck Solutions il tuo business non si ferma mai
Noleggio a Lungo Termine per la tua flotta
di veicoli commerciali e allestiti
Arval Truck Solutions è il partner professionale nel Noleggio a Lungo Termine di Veicoli Commerciali e Allestiti con portata totale a terra fino a sei tonnellate. Il Noleggio a Lungo Termine consente una mobilità continua a supporto del tuo business. Affianca ogni tipo di Cliente, dai professionisti alle piccole, medie e grandi imprese inclusi gli Enti Pubblici, offrendo un ventaglio ampio e completo di servizi declinati sulle esigenze più specifiche.
Con Arval Truck Solutions il lavoro non si ferma mai!
Scegli il meglio.
Il Cliente può personalizzare i parametri del contratto scegliendo la durata contrattuale, il chilometraggio e i servizi specifici. Arval Truck Solutions consente un’estensione dei contratti fino a 96 mesi e un chilometraggio fino a 300 mila chilometri così da ottimizzare la durata media di vita di un veicolo commerciale. Il Cliente ha a disposizione un’ampia gamma di servizi e una vasta rete di partner specializzati per la gestione dei propri veicoli. Ha inoltre accesso ad un catalogo di mezzi e allestimenti in grado di soddisfare ogni esigenza di business e può scegliere tra tutti i brand commercializzati in Italia.
NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, LEASING O ACQUISTO?
Scopri la soluzione più conveniente per il tuo business.
[rev_slider 2]
Per tutto il ciclo di vita dei veicoli, dal momento della scelta del modello più adatto a quello della riconsegna, il Noleggio a Lungo Termine risulta vincente rispetto a Leasing e Acquisto.
Consegna del veicolo
Consegna del veicolo
Il Cliente, grazie alla consulenza del Team Truck Solutions, sceglie la composizione ottimale della propria flotta di Veicoli Commerciali e Allestiti.
Alla consegna del mezzo, in luoghi concordati insieme al Cliente, gli incaricati si occupano di compilare il verbale di consegna, illustrare le principali caratteristiche del veicolo e dei servizi sottoscritti e consegnare tutta la documentazione necessaria alla circolazione. All’interno del veicolo, inoltre, ogni Driver potrà trovare la Carta Servizi Arval Truck Solutions dove sono riportati i contatti utili che potrà trovare anche all’interno del Portale Driver.
Manutenzione
Manutenzione
Arval Truck Solutions offre un servizio che comprende, sia per il veicolo che per l’allestimento, tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e tutti gli interventi di manutenzione predittiva e preventiva a seguito di alert informatico.
Per manutenzione ordinaria e preventiva si intendono tutti gli interventi necessari a garantire il perfetto funzionamento dei Veicoli e degli eventuali allestimenti così come da piano manutentivo della casa costruttrice.
La manutenzione straordinaria copre le riparazioni meccaniche derivanti da guasti non imputabili all’utilizzatore o da fattori esterni non prevedibili.
Per la revisione ministeriale obbligatoria e nel caso di richiamo tecnico, ogni Cliente sarà avvisato della scadenza secondo i tempi previsti da ogni singolo evento.
Tutti gli interventi possono essere svolti presso i centri convenzionati distribuiti sul territorio nazionale. Per accedere agli interventi di manutenzione e ricevere informazioni il Cliente ha a disposizione: Portale Driver e Numero Verde dedicato.
Pneumatici
Pneumatici
Arval Truck Solutions monta solo ed esclusivamente pneumatici certificati e omologati a livello europeo nel rispetto delle normative vigenti in materia, senza imperfezioni d’aspetto e non ricostruiti. Il servizio pneumatici si può comporre di pneumatici illimitati e limitati, cui viene aggiunta la gestione estivi ed invernali. Se sottoscritto il servizio di gestione degli pneumatici illimitati, il cambio avviene in funzione del consumo o del danneggiamento, indipendentemente dal numero di chilometri percorsi.
Il servizio è erogato su tutto il territorio nazionale grazie agli accordi con le principali reti di gommisti. Il Cliente potrà richiedere qualsiasi tipo di intervento tramite Portale Driver o Contact Center al numero presente sulla Carta Servizi Arval Truck Solutions.
Soccorso stradale e Veicolo sostitutivo
Soccorso stradale e Veicolo sostitutivo
Arval Truck Solutions, a seguito di un fermo causato da guasto o incidente, mette a disposizione del Cliente il servizio di soccorso stradale provvedendo ad organizzare un traino o, qualora sia possibile, un servizio di riparazione sul posto. Inoltre, se sottoscritta, il Cliente avrà a disposizione un veicolo sostitutivo nei casi di guasto, sinistro o furto. La categoria di veicolo in sostituzione, la durata di utilizzo e gli eventuali servizi accessori verranno forniti secondo quanto sottoscritto.
Il Cliente potrà richiedere soccorso chiamando i numeri dedicati che si trovano sulla Carta Servizi Arval Truck Solutions.
Gestione sinistri
Gestione sinistri
Arval Truck Solutions offre ai propri Clienti una copertura assicurativa completa sui Veicoli Commerciali e Allestiti, per tutto il periodo contrattuale, che comprende: la ricezione della denuncia, la rubricazione del danno, l’eventuale richiesta di indennizzo alla compagnia di controparte, il ricovero, il ripristino del veicolo oggetto del sinistro e il riaddebito delle eventuali franchigie.
In caso di sinistro, furto o danno, tutti i Clienti, sin dalla compilazione della modulistica necessaria, potranno contare sul supporto di Arval compilando il form sul Portale Driver o chiamando il Contact Center al numero presente sulla Carta Servizi Arval Truck Solutions.
Carte carburante
Carte carburante
Arval Truck Solutions propone fino a 3 carte carburante che consentono di non anticipare contanti al momento del rifornimento e di ottenere una reportistica aggiornata su consumi e anomalie. Al momento di ogni rifornimento, accessibile presso gli esercizi convenzionati in Italia e in Europa, il Cliente non dovrà fare altro che comunicare all’operatore della stazione di servizio l’esatto chilometraggio del veicolo, senza bisogno di compilare alcuna modulistica.
Restituzione del veicolo
Restituzione del veicolo
La restituzione del Veicolo Commerciale o Allestito può avvenire in luoghi concordati insieme al Cliente che dovrà riconsegnare tutti i materiali e gli strumenti ricevuti al momento della consegna. Alla restituzione, gli incaricati Arval Truck Solutions si occuperanno di verificare lo stato del veicolo e degli eventuali allestimenti per constatare se sono presenti anomalie.
Telematica
Telematica
Arval Truck Solutions offre innovativi strumenti di Telematica e Telediagnosi, da installare a bordo di ogni veicolo, che consentono di: localizzare in ogni momento i veicoli attraverso un sistema cartografico, controllare a distanza il corretto funzionamento del veicolo, ricevere in tempo reale le segnalazioni di anomalie, monitorare i rifornimenti e i relativi consumi, monitorare lo stile di guida dei drivers e rilevare eventuali sinistri.
Sfruttando le potenzialità degli strumenti, Arval Truck Solutions può garantire vantaggi tangibili ad ogni Cliente come: ottimizzare i costi di manutenzione e programmare gli interventi secondo le necessità stabilite dalle segnalazioni del dispositivo, segnalare anomalie di funzionamento in tempo reale, prevenire danni o rotture, coordinare e gestire le riparazioni con le officine e avere in tempo reale la situazione dei chilometri percorsi dal veicolo e di utilizzo orario delle piattaforme aeree.
Reportistica
Reportistica
Gli strumenti di reportistica consentono di monitorare con precisione le prestazioni e la produttività di ciascun Veicolo Commerciale e Allestito e dell’intera flotta, garantendo ad ogni Cliente la visione completa dell’andamento, la sicurezza di tutti gli utilizzatori e gli strumenti per progettare l’evoluzione del proprio parco.
Contatti utili
Contatti utili
PORTALE DRIVER
drivers.arval.it
NUMERO VERDE CLIENTI:
800.165.500
Numero Verde, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per rispondere a tutte le richieste di maggiori informazioni sui servizi a disposizione dei clienti Arval e degli utilizzatori di veicoli in noleggio con Arval.
NUMERO VERDE REGISTRAZIONI PORTALE DRIVER:
800.969687
Sei un driver Arval? Registrati al sito drivers.arval.it il portale dedicato a tutti gli utilizzatori di un’auto Arval. Ricco di informazioni sui servizi a disposizione e utili form on-line per richiedere, senza contattare il numero verde clienti, un intervento di manutenzione o una denuncia di sinistro.
NUMERO VERDE ASSISTENZA STRADALE:
800.012.911
Numero Verde, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, da contattare esclusivamente in caso di un guasto meccanico e di incidente, per richiedere l’intervento di un’officina mobile. Dall’estero: +39 055 7595300.
AMMINISTRAZIONE:
055.73.70 + codice fatturaPer contattare l’ufficio competente, per maggiori informazioni o chiarimenti riguardo una fattura, è necessario contattare il numero 055.7370 seguito dal codice riportato all’interno della stessa fattura accanto alla descrizione del servizio. Clicca qui per visionare un esempio.
Al fianco del Cliente c’è sempre il Team specializzato Arval Truck Solutions, al lavoro per studiare ogni esigenza e individuare la migliore soluzione, realizzandola e mantenendola nel tempo.
Arval Truck Solutions scende in campo sin dal momento della scelta dei Veicoli Commerciali e Allestiti più idonei, fino all’ottimizzazione continua dei costi e dei tempi di gestione. Tutto ciò sempre in un’ottica di massima sicurezza sia per il Cliente che per il Driver.
Con Arval Truck Solutions il Cliente è sempre al centro!